< Ritorna alla lista

Dei turbanti caldi per tutto l’inverno

Le temperature scendono nel corso dei giorni e diventa necessario coprirsi la testa. Infatti, a causa della caduta dei capelli, la freschezza si fa sentire più velocemente all’esterno, ma anche a casa, soprattutto di notte. Per proteggere la testa dal freddo e nascondere la tua alopecia mentre segui le tendenze attuali scopri la nostra selezione di cappelli invernali e i nostri consigli per stare al caldo.

Se in genere optate per cappucci in cotone a favore di comfort e morbidezza, è meglio scegliere modelli spessi o foderati come il turbante per chemio rosso Nora (3) o il cappello con un gioiello di perle (4) reinventato dalla creatrice di gioielli Les Fantaisies de Louise. Alcuni modelli, come i foulard in maglia Ebene (5), di Christine sono costituiti da un berretto preformato attorno al quale sono avvolti lunghi capelli per riscaldare la testa. Per uno stile trendy e anticonformista, il turbante a pieghe Snow (2) copre la testa con un doppio strato caldo e confortevole. Se hai freddo a casa o di notte, i cappelli più leggeri come il berretto Batik con i suoi modelli etnici alla moda ti proteggeranno dalla corrente d’aria.

Selezione di cappucci per berretti per l’inverno – Oncovia
Trova tutti i nuovi sciarpe e cappelli chemisier per un inverno caldo.

Piccoli consigli:
Se i tuoi cappelli di mezza stagione non sono abbastanza caldi per la stagione invernale, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a indossarli pur essendo protetti dal freddo:

  • Progettato inizialmente per aumentare il comfort e regolare la temperatura sotto una parrucca, il sottocofano per parrucca di bambù è un accessorio molto pratico da indossare sotto il berretto in inverno. Questo materiale regola la temperatura della testa fornendo così più calore in inverno per un comfort ottimale grazie al suo tessuto molto morbido. Fine e di colore della pelle, questi sotto cappelli sono molto discreti e saranno ben nascosti sotto la tua parrucca o cappuccio.
  • Le fasce per cappucci per la chemio sono anche molto pratiche da posizionare sopra il berretto. Aggiungono volume al turbante mentre scaldano il giro della testa. Il piccolo extra: questi cerchietti abbelliscono il tuo berretto semplice per un look più originale.