< Ritorna alla lista
oncovia-beauty-advice-cancer-chemo-makeup-organic-eyebrows-hair-loss

Farsi belle durante le feste

Non è davvero facile indossare i propri 31 durante i trattamenti, ma è bello essere belli per le vacanze. Troverete in questo articolo accessori chic e facili da indossare da sfoggiare durante le vacanze di fine anno.

Per cominciare, cosa c’è di meglio dei cappelli e delle sciarpe eleganti e chic per abbellire un completo? Fatti vestire dala creatrice Les bijoux de Louise, i turbanti gioiello sono ideali per chi preferisce i modelli classici. Il piccolo gioiello in perla, liberty o leopardo aggiunge un tocco di eleganza a questo cappello in cotone nero pieghettato, particolarmente morbido e confortevole. Il cappello chemio Nora rosso di cui abbiamo già parlato nella selezione di cappellini caldi per la stagione invernale è uno dei nostri preferiti: semplice, elegante e colorato riscalda un outfit un po’ troppo classico con il suo rosso molto scuro. La sciarpa chemio di Damier combina comfort e fascino: la sua composizione in bambù lo rende molto comodo da indossare e i suoi lati lunghi ti permettono di legarlo in modi diversi per un look moderno e sofisticato.

Un’altra risorsa importante durante le vacanze: il trucco. Durante i trattamenti, la pelle è spesso sensibile ed è difficile indossare il trucco senza rischiare irritazioni e disagi. Ecco perché per le vacanze offriamo marche di trucco ad alta tolleranza, molto rispettose della pelle fragile che ti permetterà di prepararti in sicurezza.
Per mettere in evidenza i tuoi occhi, scegli i cosmetici Eye Care che si specializzano nella cura degli occhi sensibili. Mascara ad alta tolleranza e ombretti per la cura degli occhi illumineranno il tuo look. Per ravvivare la tua carnagione, il marchio Couleur Caramel offre una serie di fondotinta e polveri minerali o compatte che restituiscono splendore al tuo viso. I lucidalabbra ed i rossetti Organic Caramel metteranno in risalto la tua femminilità mentre ti prendi cura delle tue labbra, mentre il color lampone è una tonalità calda e glamour perfetta per le occasioni speciali.
Piccoli consigli per il trucco: se la tua pelle o le tue labbra sono asciutte, é consigliabile segliere delle basi liquide e dei rossetti perlati. L’applicazione di crema idratante sul viso o del balsamo per le labbra facilita l’applicazione e favorisce il mantenimento del prodotto e la sua resa naturale. Per quelli a cui non piace un trucco troppo brillante, puntate sulla vostra carnagione: fondotinta, polveri e blush ti danno immediatamente splendore sul viso senza richiedere troppo tempo o prodotti.
Sperando che questi piccoli consigli possano aiutarti a sentirti bella per le vacanze con i tuoi cari, buoni preparativi a tutti!